Giochi? Alleni? Fai il tifo? Vorresti vedere le imprese della tua squadra su Basket Catanese? Collabora con noi! Per poter seguire meglio tutta l’attività cestistica nella provincia di Catania (e oltre!) c’è bisogno anche di te. Puoi scrivere, scattare delle fotografie, girare un video e mandare tutto via e-mail a basketct@gmail.com. Mèttiti in gioco!
Salve…
Mi chiamo Damiano Cavallaro e vengo da Zafferana Etnea (CT). Sono un Giocatore del Basket Club Zafferana e anche, se può interessare, Arbitro di Basket .
Vorrei collaborare con voi e parlare delle partite che giocano i giovani ragazzi che nel mio paese crescono, ma nessuno mai ne parla…
Ciao Quartarone,
seguo da qualche mese lo Sporting-Club Adrano, scrivo sulle partite casalinghe e per le trasferte mi baso sulle analisi del coach e dello staff tecnico; la mia passione verso questo sport s’è accresciuta ai tempi del Liceo Scientifico “G.P. Russo” di Adrano, sotto la guida del prof ex cestista Cavaletti Valerio, di cui ho potuto ritrovare in questo sito alcune foto storiche: è quella la culla del Basket Adranita, se vi interessa un giorno potremmo rimpolpare l’archivio storico del vostro bel sito, anche con documenti più risalenti del basket fine anni 50- anni 60 a Biancavilla ( il mio paese); per concludere se vuoi/volete vi posso condividere i miei articoli e possiamo instaurare condivisione anche con il giornale on-line, che gestisco insieme ad altri amici miei, buona serata, grazie.
Buongiorno, segnalo una inesattezza nell’articolo “Nunzio Spina, il play del migliore Sport Club” del 31 dicembre 2008- Il penultimo giocatore della foto, accosciato, non è Bonaccorsi ma Pennisi. Inoltre chiedo, se possibile, di completare il punto dell’art. che recita:
[Vi partecipò la rappresentativa catanese in cui giocavano anche Valerio Cosentino, Giusy Laneri, Enzo Privitera e altri ragazzi.] con la dizione ” ………e Foti, Volcan e Pennisi provenienti dall’Istituto S.Luigi di Acireale.
Grazie. Cordiali saluti.
09/11/2010 campionato under 17 azzurra belpasso – s.c. adrano. Giorgio Leanza 63 punti
Buongiorno, tramite Voi, sempre attenti ad argomenti quali sportività e lealtà in campo, vorrei fare i miei complimenti all’ allenatore dell’ Under 15 di Mascalucia, che ieri 6/02/ , nella partita contro il Gravina, dando appunto dimostrazione a tutti di grande lealtà e sportività , ha ripetutamente battito fragorosamente le mani ogni qualvolta un ragazzo avversario era in procinto di battere un tiro libero, con solo intento di deconcentrare l’ avversario e farlo sbagliare. COMPLIMENTI ANCORA ALLENATORE, É QUESTO CHE INSEGNA AI SUOI RAGAZZI?? A giocare ” sporco ” ??? La vs vittoria, alla luce di tutto questo, è immeritata…. Pensateci su, e finitela di esultare….vi dovreste vergognare !!