I Mannino Lovers vincono le finali LB3! Into the Mamba terzi

I Mannino Lovers hanno vinto il titolo nazionale Under-14 LB3 a Roseto degli Abruzzi! Partiti dal Who’s Got Next di Catania, Danilo Zambataro, Lorenzo Mannino (mvp della finale) e Dante Severino hanno sbaragliato la concorrenza e conquistato lo scudettino, ultimo step di un movimento che si interseca con quello della FIP. Nella stessa categoria, infatti, era presente anche l’Alfa vice campionessa regionale che si è qualificata da Marsala. Gli alfisti, Marino, Castiglione, Silviani ed Esposito, si sono fermati ai quarti di finale proprio contro i cugini catanesi.

È arrivato anche un terzo posto per una formazione catanese: nella categoria Under-12 Mista gli Into the Mamba Lorenzo Duscio, Alessandro Munafò, Riccardo Pellegrino e Federico La Malfa hanno conquistato la medaglia di bronzo. Anche loro sono partiti dal Who’s Got Next ed erano alla prima esperienza a livello nazionale.

Lo scudettino degli Under-14, che provengono rispettivamente da Gravina, Adrano e Cus Catania, è il quarto titolo nazionale per una squadra partita da Catania, dopo la femminile del 1998, la Lazùr al Join the Game Under-13 2006, I Becchi nell’open 2018.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*