Sono stati tre giorni ricchi d’intensità ed entusiasmo per il numeroso gruppo a disposizione dello staff tecnico del Cus Catania Basket, che si appresta a disputare la Serie B Interregionale. Giovanni Giustino con meticolosità ha torchiato per bene Cuccia e compagni. Sin da subito coach Russo, con il nuovo vice Giorgianni, hanno messo in chiaro quale deve essere l’approccio alla Serie B e quale deve essere il “must” a cui attenersi.
Molteplici le novità: oltre ai nuovi arrivi Valle e Prior, tanti i giovani 2007-2006-2005 e 2004 che si sono aggregati alla prima squadra. Si tratta di Giuseppe Marchese, Giorgio Grassi, Karol Caponata, Luciano Carluccio (Basket / Omega Misterbianco), Tommaso Finocchiaro, Omar Arfaoui (Mens Sana Mascalucia), Luca Consoli (confermato ma dell’Olimpia Battiati). I giovani atleti si sono integrati con il gruppo che lo scorso anno ha ben figurato nella Cgold.
Domenica giornata di riposo e da lunedì si riprende con doppia seduta di allenamento inserendo nell’organico nuovi atleti che atterreranno a Fontanarossa per aggregarsi al gruppo agli ordini di coach Russo.
Lascia un commento