Corselli torna al Cus Catania, Vasta riconfermato

Si ricostituisce l’asse play-pivot che tre stagioni fa condusse il Cus Catania ai play-off di Serie C Silver. Dopo due stagioni all’Alfa, l’ala grande Lorenzo Corselli rientra nella sua società l’origine, che ha contestualmente confermato anche il play Gabriele Vasta.

È strano tornare a casa… è tutto uguale… gli stessi odori… le stesse sensazioni… le stesse cose… gli stessi compagni….lo stesso parquet…lo stesso coach….Ma tutto ciò in serie B/I.
Dopo appena due stagioni rientra nella Sua società Lorenzo Corselli.
L’atleta fortemente voluto da tutto l’ambiente ma in specialmodo da coach Russo è entusiasta di poter indossare nuovamente la canotta biancorossa degli universitari.
Insieme al riconfermatissimo neo ingegnere #4 Gabriele Vasta oggi hanno sottoscritto il modulo di tesseramento.
Queste le parole a caldo del vice capitano “A 21 anni mi ritrovo ad avere l’opportunità di mettermi alla prova e confrontarmi con giocatori di un certo calibro, e per questo ringrazio molto il CUS. Inutile dire che questo posto è una seconda casa, sperando di poter portare della bella pallacanestro e delle emozioni per la città di Catania. Forza CUS Catania!”
Ci tiene anche Lorenzo Corselli a salutare l’ambiente cusino “Sono molto felice di poter ritrovare il Cus Catania, società nella quale sono cresciuto. Personalmente spero di fare una stagione all’altezza delle mie potenzialità, l’anno scorso ho acquisito la giusta fiducia e spero di ripetermi quest’anno. Ritrovo tanti compagni con cui sono cresciuto, tra cui Gabriele Vasta è il capitano Eugenio Cuccia, amici prima che compagni di squadra. Il nostro obiettivo sarà quello di fare un campionato all’altezza. Per ultimo, è doveroso ringraziare il coach Gaetano Russo, per avermi fortemente voluto in questo progetto. Sono pronto ad iniziare!”.

Gabriele Vasta e Lorenzo Corselli (foto Gaetano Russo)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*