La tappa interprovinciale delle province di Catania, Enna e Siracusa del torneo regionale giovanile 3×3 si svolgerà domenica 25 giugno nella Palestra dell’Istituto San Luigi, in vico Rote 18 ad Acireale (Catania). Sono coinvolte le squadre maschili Under-18, Under-16 e Under-14. Il coordinatore dell’evento sarà Carmelo Gullotti, che collaborerà con il referente 3×3 Dario Dragna. La società organizzatrice è il San Luigi Acireale.
Under-14: le 23 squadre coinvolte inizieranno a giocare alle 9.00, divise in cinque gironi da cinque o sei squadre ciascuno. Le prime classificate di ogni girone saranno qualificate alle finali regionali.
Under-16: le 17 squadre coinvolte inizieranno a giocare alle 14.30, divise in quattro gironi da cinque o quattro squadre ciascuno. Le prime classificate di ogni girone saranno qualificate alle finali regionali.
Under-18: le 13 squadre coinvolte inizieranno a giocare alle 14.30, divise in tre gironi da quattro o cinque squadre ciascuno. Le prime classificate di ogni girone saranno qualificate alle finali regionali.
Le finali regionali si terranno dal 27 al 30 luglio a Marsala (Trapani) nel contesto del torneo Shock da Ground.
Lascia un commento