Buona vittoria di Giarre con la Savio, in attesa del Cus Palermo

SAVIO-GIARRE 74–87
20. giornata – 12 marzo 2023
SAVIO: Riparante 2, Djuricic 16, Janic 14, Pati 2, Beracochea 13, Trupia 21, Kobylinskyi 6, Seslija, Vaccarella, Jovanovic.
GIARRE: Radovic 2, Railans 28, Marouani 7, Leonardi A., Vitale 14, Leonardi N. 3, Marzo 16, Maida 5, Da Costa Gomes 6, Saccone A. 3, Mavilia 3. All. D’Urso. Vice: D’Angelo.
ARBITRI: Ferrara e Randazzo. 

In casa della Domenico Savio festeggiamo ottimamente il compleanno di capitan Marzo, seppur iniziamo con il freno a mano tirato.
Bene infatti l’inizio per quanto riguarda la fase offensiva, rivedibile quella difensiva che infatti si traduce in un solo punto sopra alla sirena; Marzo e Bogdans (mvp, non solo per i 28 punti) segnano quasi tutti i 19 punti del 1Q. Il primo strappo arriva nel secondo tempino, con un ottimo apporto della panchina. L’allungamento così possibile delle rotazioni allunga anche la forbice, tranne nell’ultimo quarto servito anche a far riposare qualcuno in vista della sfidona casalinga al CUS Palermo. Ottima la percentuale da tre: 7/15.
Una partenza come sempre diesel che però presto si trasforma in motore hybrid: messi in moto ci riscaldiamo e vincendo ci carichiamo per domenica prossima: al PalaCannavò arriva il CUS Palermo. Uno “scontrone” diretto per la terza piazza della Serie C Silver: vi conviene esserci.

Alfio Giuseppe Grasso
Comunicazione Basket Giarre

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*