PGS SALES-MENS SANA 88–63
Gara-2 semifinale – 12 marzo 2023
PGS SALES: Delia 10, Genovesi 7, Verzi 4, Mastrandrea 6, Consoli 10, Attanasio 13, Famoso 4, Caltabiano 14, Barletta 8, Costa 4, Esposito, Distefano 8. All. Gullotti. Vice: Condorelli.
MENS SANA: Mazzerbo 8, Signorelli 13, Ferrara, Anselmi 7, Arcidiacono 17, Floridia 3, Zaffarana 1, Longo ne, Romano ne, Marletta 6, Prudente 6, Finocchiaro 2. All. Giorgianni.
ARBITRI: De Giorgio e Rizzo.
Con un terzo quarto perfetto, la PGS Sales supera la Mens Sana, ribalta il risultato di gara-1 e manda la semifinale play-off di Serie D a gara-3.
Una grandine di triple ha rotto quell’equilibrio che i primi due quarti avevano sancito, davanti a un PalaZurria gremito e mettendo in campo un’intensità invidiabile. Decisivi, nel momento più caldo, Attanasio, Delia e Caltabiano per la formazione di coach Gullotti. Dall’altra parte, provano poi a ricucire Arcidiacono e Signorelli, ma entra tutto ai neroverdi.
Nell’ultimo quarto, sono stati espulsi il presidente mensanino Belluomo e il coach pigiessino Gullotti per somma di tecnici, ma entrambi ci saranno alla bella, che si giocherà al PalaWagner sabato 18 marzo alle 20.30.
Roberto Quartarone
Lascia un commento