Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non sono mai stato un appassionato del basket, ed ovviamente ne capivo poco, ma da quando mio nipote, pratica questo sport e dovendolo settimanalmente accompagnare per gli allenamenti, mi sono ritrovato a seguire la squadra delle ragazze che militano in serie B, scoprendo una nuova passione sportiva. Le ragazze sono bravissime ed il loro impegno sul parquet, è degno di future e migliori soddisfazioni sportive e non. Invito tutti coloro che come me non avevano mai seguito questo sport, a presenziare alle loro partire, in casa, per ritornare a godere di uno spettacolo sportivo, fatto di puro agonismo,di impegno e simpatia. Forza Ragazze, ridateci la gioia di assistere ad eventi sportivi non lucrosi e sinceri. Brave. Un grande plauso vada alloro choach Ninni ed alla sua collaboratrice Tania, che snno infondere l’amore per qeusta disciplina. Un meritato riconoscimento all’Amministrazione comunale ed agli sponsor che supportano economicamente la società. Grazie