KATANE-RESCIFINA 81–82
1. giornata – Messina, 5 novembre 2022
KATANE BASKET: Cardea 4, Licciardello G. 2, Costi 6, Licciardello C. 2, Sarciá 10, Distefano 12, Di Dio 33, Catanzaro 12, Alia, Cardillo. All. Gambino.
RESCIFINA: Compagnino 15, Melita A., Marchese 2, Limosani, Shulha 15, Davì 4, Kalach 17, Spadaro, Cordaro ne, Blancato ne, Mazuryshena 29. All. Malaja. Vice: D’Arrigo.
ARBITRI: Randazzo e Ferrara.
Primo impegno stagionale per la Katàne Basket che a Messina, in occasione dell’opening day della serie B femminile siciliana, ha dato vita ad una prestazione entusiasmante contro la Rescifina Messina. Sfortunate le due formazioni hanno prima disputato la partita al PalaNebiolo per poi spostarsi all’intervallo al PalaRitiro, causa infiltrazioni d’acqua dovute alla pioggia. Nonostante l’inconveniente la partita è stata portata a termine dalle due squadre che non si sono risparmiate entusiasmando il pubblico fino agli ultimi istanti di gara. Il punteggio sorride alla Rescifina che riesce ad imporsi con il finale di 81-82. Per la Katàne una prova maiuscola contro una squadra rinnovata nel roster e competitiva per la categoria.
Le parole del direttore sportivo Ileana Aleo: “Una partita molto bella, ricca di spunti interessanti. Le ragazze hanno dato il massimo, a prescindere dal risultato. Il lavoro di coach Gambino è meticoloso, sta dando moltissimo alle ragazze sia dal punto di vista tecnico che motivazionale. Il cammino è ancora molto lungo ma se i presupposti sono quello mostrato oggi sono fiduciosa che sarà una stagione ricca di emozioni e divertimento”
Comunicato Asd Katane Basket
Lascia un commento