Marchesano tra Virtus Ragusa e Svincolati Milazzo

Dopo la separazione con lo Sport Club Gravina, Virtus Ragusa e Svincolati Milazzo hanno ufficializzato la loro collaborazione con coach Giuseppe Marchesano.

Prosegue il rapporto con gli iblei: Marchesano è stato confermato come preparatore atletico della formazione di Serie B, allenata da Antonio Bocchino (a sua volta confermato). Sarà la terza stagione per il catanese con i biancazzurri.

È notizia di questa mattina invece l’accordo raggiunto con i milazzesi. «Sono molto stimolato da questa collaborazione – ha affermato Marchesano – che mi vede consulente per l’area fisica, collaboro con una società che sta investendo in modo intelligente, sia sull’aspetto tecnico che fisico per una crescita completa dei propri atleti e del proprio staff. Inoltre mi occuperò di un progetto pilota per il settore giovanile che vuole abbracciare più realtà della nostra Regione. Ringrazio il presidente Giambò per la fiducia riposta in me e sono certo che la sua passione e competenza porterà questa società in alto».

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*