Si svolgeranno venerdì 1º luglio sul playground dell’Istituto Comprensivo Verga, in via Pacini a Viagrande, le finali regionali femminili FIP 3×3.
In Under-14 le 5 squadre iscritte disputeranno un girone all’italiana con gare di sola andata. Al termine la prima squadra classificata e la seconda squadra classificata disputeranno la finale. La vincitrice sarà ammessa alle Finali Nazionali di Lignano Sabbiadoro dal 31 Agosto al 3 Settembre. Si gioca alle 10. Sono iscritte due squadre del Verga Palermo, una della I Have a Team Ragusa e due dell’Ad Maiora Ragusa.
In Under-16 le 11 squadre iscritte disputeranno due gironi all’italiana con gare di sola andata. Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla semifinale, le vincenti svolgeranno la finale. Al termine la squadra vincitrice sarà ammessa alle Finali Nazionali. Si gioca dalle 16.30. Sono iscritte la Rescifina Messina, due squadre del Verga Palermo, l’Invicta Caltanissetta, l’Alma Patti, la Katane Basket, due squadre della PCR Messina, tre squadre della I Have a Team Ragusa.
In Under-18 le 6 squadre iscritte disputeranno un girone all’italiana con gare di sola andata. Al termine la prima squadra classificata e la seconda squadra classificata disputeranno la finale. La vincitrice sarà ammessa alle Finali Nazionali. Si gioca alle 10. Sono iscritte tre squadre della I Have a Team Ragusa, due squadre della Rescifina Messina e l’Alma Patti.
Lascia un commento