San Luigi falcidiato, verdetto rimandato a gara-3

SAN LUIGI-CEFALU’ 67–92
Gara-2 semifinali – 3 aprile 2022
TOMAX CASHMERE: Vadalà 4, Da Costa 16, Antronaco 5, Barbagallo 19, Torrisi, Di Benedetto 2, Costanzo 19, Aiello 1, Valle. All. Nicolosi.
ZANNELLA CEFALU‘: Pirrone V. 30, Gallo 7, Battaglia 13, Di Paola 9, Pirrone A. 24, Di Mauro 5, Culotta 4, Giglio, Tarantino, Narbone. All. Giambelluca.
ARBITRI: Spanò e Ferrara. UDC: Allegra e De Luca.

Sconfitta in gara due di playout contro Zannella Cefalù.
Troppo pesanti le assenze di Maugeri, Venticinque, Grioli, a cui si aggiunge quella di capitan Torrisi costretto ad uscire dopo appena 5′ per il riacutizzarsi dell’infortunio patito in gara 1.
Gli ospiti si dimostrano subito desiderosi di riscattare la sconfitta di gara 1 e scavano un primo solco nel punteggio sul finire di primo quarto, allargando sempre di più la forbice grazie alle solite maiuscole prestazioni offensive dei fratelli Pirrone, e respingendo ogni timido tentativo di riavvicinamento da parte dei ragazzi di coach Nicolosi.
Adesso la serie si sposta nuovamente a Cefalù: domenica 10/04 gara 3, la perdente andrà in finale ad affrontare Cusn Caltanissetta, sconfitto dall’Invicta nell’altra serie di playout per 2 a 0.

Comunicato San Luigi

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*