La sfida di domenica (diretta su Facebook ma ancora posti disponibili al PalaCannavò) contro Virtus Ragusa ha il sapore già di playoff. Dello stesso avviso coach Simone D’Urso
«Con Ragusa entriamo idealmente in una terza fase, una sorta di anticamera dei playoff, che sul piano sostanziale risulta importantissima quanto un effettivo playoff»
«Ragusa è sicuramente un modello d’ispirazione nel basket isolano, una società seria, appassionata che ha sempre investito nella pallacanestro e nei valori di essa. Lo ha fatto sicuramente con la complicità delle varie amministrazioni comunali che si sono susseguite, sempre vicine alla palla a spicchi»
«Quella di quest’anno è una squadra dinamica, con un ottimo mix di giovani e di giocatori di grande esperienza in queste categorie; su tutti Iurato, che è sicuramente di almeno una categoria superiore. Noi arriviamo pronti a questo appuntamento, finalmente da qualche settimana ci rialleniamo quasi a ranghi completi. Mancheranno solamente Claudio e Marco, ma la squadra è profonda e si è allenata molto bene: non faremo sentire la loro assenza»
In campo oggi al PalaJungo si giocherà alle 18.30. Arbitri Cappello e Midulla, udc Cosentino, Giarrizzo e Scandurra.
Comunicato basket Giarre
Lascia un commento