ACI BONACCORSI-INVICTA 77–67
13. giornata – 12 marzo 2022
Parziali: 24-12, 18-13, 24-19, 11-23.
ACIBONACCORSI: Corbo 9, Politi 9, Fallico, Scerra 12, Beccaria, Cusumano 8, Bascetta 5, Ricceri 2, Consoli 7, Vinti 9, Saccà 14, Messina 2. All. Bruni.
INVICTA: Mulè 17, Giarrusso 16, Talluto 15, Amico 10, Iacolino 5, Drago 4, La China, Dorato, Petrotto, Indorato, Silvestri, Selvaggio. All. Spena.
ARBITRI: Catalano e Crisafulli. Udc: Parasole e Furnari.
Gara importantissima quella fra i ragazzi di coach Bruni e l’Invicta Caltanissetta, ci si gioca l’ingresso ai Play-off. Le due squadre, appaiate in classifica, se la giocano con grande intensità fino alla fine. Noi mettiamo in campo la verve e la vivacità dei nostri giovanissimi, su cui abbiamo costruito tutta la stagione, i 2004, i 2001 e le risposte sono state quelle giuste. Dopo un avvio “complicato” per entrambe le formazioni dove di segna veramente con il contagocce fino al 5′ del primo quarto. Da li in poi, anche se a strappi e con l’Invicta che provava a rientrare in partita, abbiamo messo il “muso” avanti senza più lasciarlo.
Grandissima soddisfazione di tutti i ragazzi e di coach Bruni per il raggiungimento matematico dell’obiettivo stagionale. Centrare i Play-off segna un importante momento di crescita di tutta la squadra, il segno che il duro lavoro di “ricostruzione” intrapreso, paga. Prossimo impegno, ininfluente per la classifica, in casa della PGS Sales Catania, in attesa di sapere gli accoppiamenti della seconda fase. Intanto complimenti a tutti per il risultato raggiunto e prepariamoci al meglio per onorare e dare “battaglia” nelle prossime sfide.
Comunicato stampa Aci Bonaccorsi
Lascia un commento