Gravina torna in campo domani a Capo d’Orlando

Quarantadue giorni dopo lo Sport Club Gravina torna a respirare aria di campionato facendo visita sabato 29 gennaio all’Orlandina Lab.

La lunga pausa non ha condizionato la preparazione della squadra che ha continuato a lavorare con il solito entusiasmo, anzi lo stop forzato è giovato per il recupero completo di Vincenzo Spampinato (reduce dall’intervento al tallone d’Achille) e di Saverio Privitera dopo un lungo infortunio.

“Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra –ha detto coach Marchesano, alla vigilia dell’incontro con i paladini di Capo d’Orlando-, i ragazzi hanno lavorato con grande impegno ed il recupero degli infortunati è giovato per alzare la qualità oltreché l’intensità degli allenamenti. Ripartiamo con l’obiettivo di centrare il secondo posto in questa prima fase del campionato ma ci sarà tempo per preparare la sfida con Milazzo, intanto guardiamo con la massima attenzione alla partita contro i giovani di coach Brignone che hanno voglia ed armi per metterci in difficoltà”.

Al PalaFantozzi palla a due alle ore 19:00, arbitreranno i messinesi Sciliberto e Beccore.

COMUNICATO SPORT CLUB GRAVINA

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*