Il Gruppo Arbitri e Ufficiali di Campo di Catania è stato ufficialmente intitolato alla memoria di Enrico Murabito. Questa mattina nell’Aula Cus della Cittadella Universitaria, gli arbitri del GAP si sono riuniti per la riunione tecnica e assieme alla famiglia Murabito hanno reso un toccante tributo alla memoria del 16enne. Dopo la scuola arbitrale, la tappa interprovinciale FIP 3×3 e il memorial dello Sport Club Gravina, è l’ennesima manifestazione d’affetto nei suoi confronti.
Il momento, molto significativo per tutti i colleghi e istruttori di Enrico, è stato gestito dal delegato Cia Catania Dario Luppino, vi hanno preso parte i genitori Francesca e Fausto e il nonno di Enrico. È stato consegnato un mazzo di fiori e una pergamena commemorativa.
Online sono stati presenti il commissario straordinario FIP Sicilia Cristina Correnti, il componente della commissione regionale CIA Sicilia Sebastiano Tarascio, il delegato provinciale FIP Giovanni Spinella e l’istruttore Andrea Federico Castorina, oltre ad alcuni ufficiali di campo.
Da oggi, sul sito del GAP Catania è presente una photogallery, mentre su Youtube sono stati raccolti alcuni video delle iniziative in ricordo di Enrico.
Roberto Quartarone
Lascia un commento