Il Gap Catania intitolato a Enrico Murabito

Il Gruppo Arbitri e Ufficiali di Campo di Catania è stato ufficialmente intitolato alla memoria di Enrico Murabito. Questa mattina nell’Aula Cus della Cittadella Universitaria, gli arbitri del GAP si sono riuniti per la riunione tecnica e assieme alla famiglia Murabito hanno reso un toccante tributo alla memoria del 16enne. Dopo la scuola arbitrale, la tappa interprovinciale FIP 3×3 e il memorial dello Sport Club Gravina, è l’ennesima manifestazione d’affetto nei suoi confronti.

Il momento, molto significativo per tutti i colleghi e istruttori di Enrico, è stato gestito dal delegato Cia Catania Dario Luppino, vi hanno preso parte i genitori Francesca e Fausto e il nonno di Enrico. È stato consegnato un mazzo di fiori e una pergamena commemorativa.

Online sono stati presenti il commissario straordinario FIP Sicilia Cristina Correnti, il componente della commissione regionale CIA Sicilia Sebastiano Tarascio, il delegato provinciale FIP Giovanni Spinella e l’istruttore Andrea Federico Castorina, oltre ad alcuni ufficiali di campo.

Da oggi, sul sito del GAP Catania è presente una photogallery, mentre su Youtube sono stati raccolti alcuni video delle iniziative in ricordo di Enrico.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*