Il cordoglio della FIP per la morte di Fathallah

Selmi tenta la stoppata su Fathallah

Incredulità e dolore nel finale della gara di C Gold Dierre RC – Fortitudo Messina alla notizia della dipartita dell’atleta Haitem Fathallah. Ad inizio terzo quarto un malore lo costringe a lasciare il campo e viene portato in ospedale. Non raggiungerà più i suoi compagni. Il basket siciliano è in lutto: il commissario straordinario Cristina Correnti è vicina alla famiglia e alla società Fortitudo Messina in questo triste e doloroso momento. Ciao Haithem, che la terra ti sia lieve.

Comunicato FIP Sicilia

Il presidente FIP Giovanni Petrucci, a titolo personale ed interpretando il sentimento di tutta la pallacanestro italiana, abbraccia incredulo e condivide il cordoglio della famiglia Fathallah per la morte improvvisa di Haitem, giocatore della Fortitudo Messina durante la partita di serie C Gold contro la Dierre RC a Reggio Calabria.

Haitem Fathallah, 32 anni, si è accasciato al suolo ad inizio terzo quarto. Partita subito sospesa, ma, nonostante l’intervento dei medici presenti e la corsa in ospedale in ambulanza, Haitem è rimasto sempre incosciente ed è morto, purtroppo, subito dopo il ricovero.

Haitem era nato ad Agrigento e giocava dal 2016 a Messina (prima nella Basket School e poi nella Fortitudo), dopo aver giocato a Porto Empedocle, Racalmuto e Licata.

Ufficio Stampa Fip

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*