Sei squadre hanno vinto le varie categorie della sesta edizione del Who’s Got Next, Andrea Balbo ha stra dominato la gara del tiro da tre portando a casa le due paia di scarpe messe in palio da Full Size Run. Ecco la conclusione del torneo 3×3 dell’Ovale di Canalicchio, tornato in campo dopo un anno di stop e che ha fatto registrare 31 iscritte e tanto spettacolo. Le vincitrici potranno partecipare il prossimo anno alle finali nazionali LB3.
Ecco tutti i vincitori:
- Senior: I Figli di Sortino (Luca Cantarella, Ettore Delia, Antonio Platania, Francesco Sortino) vincitori 14-8 e 6-5 su King Boys. 3º posto per Patathinaikos, 4º Studio Odontoiatrico Di Mauro
- Under 18-20: Viva la Fiba (Giuliano Raciti, Giuseppe Barberi, Matteo Giuffrida, Andrea Balbo) 9-7 e 9-4 su USA e Getta. 3º posto per Minnesode Timbermilf vincitrice per 7-6 su Le Pizzette.
- Under-16: Viva la Fiba (Giuseppe Barberi, Matteo Giuffrida, Andrea Balbo, Enrico D’Agata) 10-12, 11-10 e 10-9 su Team Mucchi Quattru.
- Under-14: Milwaukee Bugs Bunny (Perrotta, Tirrò, Ruffino, Torrisi) vincitrice per 5-3 e 8-4 su Orlando Tragic.
Già domenica 5 settembre si erano laureati campioni gli Esordienti dei Danili and Friends (Federico Sarcià, Danilo Zambataro, Danilo Strano, Giuseppe Marcenò) e le ragazze del Vorrei ma non Stoppo (Federica Compagnino, Gloria Giacobbe e Giorgia Scalia).
Nei prossimi giorni saranno pubblicate le foto di Daniel Arena. Tutti i video delle finali del 12 settembre sono stati caricati sul canale Youtube di Basket Catanese.
La photogallery dei vincitori di Daniel Arena @ Facebook
Roberto Quartarone
Lascia un commento