Il San Luigi ringiovanisce per la Serie D

Sarà un San Luigi Acireale rinnovato quello che si presenterà al via in Serie D. In una stagione che sarà ricca di derby etnei, la formazione  affidata per il secondo anno consecutivo a coach Carmelo Nicolosi ritroverà capitan Mariano Torrisi, come anticipato, perderà vari dei protagonisti della scorsa stagione (in primis Panebianco, Patanè, Garozzo e Prudente), ma darà spazio ai suoi Under-16 e ai nuovi acquisti Manfredi Elia e Luca Costanzo.

Elia affronta Gambino e Caltabiano (foto G. Lazzara)

«Si rinnova il sostegno della Tomax Cashmere, come main sponsor – afferma coach Carmelo Nicolosi –. Ci saranno tanti cambiamenti: rimangono Signorelli, Corallo, Di Benedetto, Aiello ed Edoardo Venticinque. Ritornano Mariano Torrisi e Daniele Di Bella, saranno aggregati i 2005 Federico Leonardi e Giulio Valle e il 2006 Vincenzo Vadalà».

Il mercato è ancora aperto, c’è un nome in arrivo ma già due rinforzi sono stati individuati: «Tessereremo Manfredi Elia ex Cus e Luca Costanzo ex Giarre. Chiuderemo l’ultimo colpo, un gradito ritorno; vedremo poi se cercare un altro play».

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*