Marsala-Mens Sana 68-65 (21/23-16/12-18/14-13/16)
Marsala: Gentile 2, Minore, Costadura 12, Lamia 4, Frisella 15, Marrone 5, Tartamella 14, Cucchiara 3, Genovese 12, Kovachev, Nicosia 1, Sanfilippo. All. Grillo.
Mens Sana: Battiato, Ferrara 6, Floridia 4, E.Pappalardo 20, Finocchiaro 7, G.Pappalardo, Comitini 14, S.Pappalardo 14. All. Santangelo.
Arbitri: Barbera e Ferrantelli.
Il campionato della Mens Sana Mascalucia si chiude con una sconfitta maturata solo nei secondi finali a Marsala, nello scontro diretto per il terzo posto (Canicattì, con la vittoria su Aci Bonaccorsi, ha ipotecato la seconda piazza). È stata una partita giocata sul filo dell’equilibrio, giocata sempre con la forza del giovane gruppo affidato a coach Santangelo, privo tra l’altro di Chisari e Puglisi. In doppia cifra Enrico Pappalardo, Comitini e Salvo Pappalardo, Finocchiaro è stato protagonista di un’ultima grande schiacciata nel suo campionato del rientro dall’anno oltreoceano. Il quarto posto finale è comunque un ottimo risultato, che piazza i mascalucesi avanti alle altre due catanesi del girone.
Lascia un commento