Solo nei minuti finali San Luigi vittorioso

Derby avvincente tra acesi e mascalucesi… 25 punti per Marco Puglisi… Ripagano la fiducia Mazzerbo e Vitale…

San Luigi-Mens Sana 76-70

San Luigi Acireale: Rizzo 7, Mazzerbo 15, Vitale 11, Privitera, Torrisi 7, Venticinque 10, Di Bella 6, Di Benedetto, Garozzo 8, Marino 2, Signorelli 7, Maccarrone 3. All.: Vigo.
Mens Sana Mascalucia: Ferrara 1, Zafarana 11, Comitini 8, Pappalardo E. 7, Pappalardo G., Finocchiaro, Puglisi 25, Rumasuglia, Arfaoui, Costanzo 2, Pappalardo S. 13, Floridia 3. All.: Santangelo.
Arbitri: Buscema e Crisafi.
Parziali: 16-15, 35-37, 60-52.

Marco Puglisi e Bruno Boschetti; il primo è stato il topscorer del match con 25 punti (foto R. Quartarone)

Avvincente sfida tra i sanluigini e i mensanini: davanti a una tribunetta gremita, la squadra di coach Vigo vince contro i giovani avversari (tutti under meno Rumasuglia) solo nei minuti finali. Le rotazioni dei biancazzurri sono ampie, viene dato spazio a un po’ tutti. Ripagano la fiducia i neo acquisti Mazzerbo e Vitale, ma si erge anche l’under Venticinque.

Dall’altra parte, Puglisi fa da trascinatore dei gialloblù, che a metà gara sono avanti e continuano a crederci fino in fondo. Esordio con tripla per il 2004 Floridia e solita prova di sostanza di Salvo Pappalardo.

Sabato 2 novembre il San Luigi affronteranno l’Amatori Messina in trasferta, mentre la Mens Sana ospiterà la Savio Messina.

Redazione Basket Catanese

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*