Chiusa consensualmente l’esperienza del consulente dell’area tecnica, Peppe Foti… «Continuerò a collaborare come agente»… I prossimi nodi: ripescaggio e coach…
Qualche settimana di silenzio (che si protrae tutt’ora) sta servendo all’Alfa Basket ad approntare al meglio l’organizzazione per la prossima stagione. La società etnea reduce dalla Serie B non ha ancora comunicato ufficialmente quali saranno le prossime mosse, ma c’è già una novità: consensualmente si è chiusa l’esperienza di Peppe Foti con i rossazzurri. Era stato indicato, un mese fa, come nuovo consulente dell’area tecnica.
«Non c’è stato alcun problema, nessun dissapore – afferma l’ex coach acese –. Consensualmente abbiamo deciso di non proseguire il mio rapporto nell’area tecnica, ma sicuramente continuerò a collaborare come agente, come sempre fatto, per ciò che riguarda i giocatori che seguo con l’agenzia».
La società ora dovrà lavorare su più fronti: si chiederà il ripescaggio o si affronterà la Serie C? Sarà confermato coach Massimo Guerra o si batteranno nuove strade? È da queste due domande che partirà tutta la programmazione del prossimo anno sportivo.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Lascia un commento