La squadra di Santangelo e Giorgianni in difficoltà solo nel primo quarto… I Pappalardos la fanno da padrone… +32 finale…
CUSN-MASCALUCIA 41-73
PARZIALI: 14-12, 25-36, 32-57.
CUSN CALTANISSETTA: Barbera 10, Frangiamore 4, Abate 7, Falletta ne, Iachetta 6, Minore, Mazzurco 5, Amico 5, La Malfa 5, Armatore, Villa. All.: Falletta.
MENS SANA MASCALUCIA: Boschetti 2, Zafarana 12, E. Pappalardo 26, T. Finocchiaro 2, G. Pappalardo 4, F. Finocchiaro, Puglisi 11, Belluomo, Rumasuglia, Costanzo 6, S. Pappalardo 10. All. Santangelo. Vice: Giorgianni.
ARBITRI: Abate e Barone.
La Mens Sana si giocherà la Serie D nella finale di Promozione contro Gravina: è questo il verdetto dal PalaCannizzaro di Caltanissetta, dove la squadra di Santangelo e Giorgianni vince di 32 punti al termine di una gara in cui solo il primo quarto la formazione di casa ha messo in difficoltà gli ospiti. Il Cusn ha infatti iniziato con il piede sull’acceleratore, per poi perdersi totalmente nella seconda metà gara. I Pappalardos (Salvo, Enrico e Giuseppe) hanno chiuso segnando 40 punti in tre, facendo da padroni del campo al fianco di Puglisi, Zafarana e compagnia.
R.B.C.
Lascia un commento