La fase provinciale di Catania si disputerà a Giarre e Fiumefreddo il 23 e 24 febbraio… La fase regionale prevista per il 24 marzo…
Sono stati resi noti campi e orari della fase provinciale del Join the Game 2019, il torneo nazionale 3vs3 che coinvolge gli Under-13 e gli Under-14. La Sicilia al suo attivo ha gli scudetti della Pegaso Ragusa e della Lazùr Catania, oltre a molti ottimi piazzamenti in alta classifica. Rispetto agli ultimi anni, a Catania si cambia location: dal Leonardo da Vinci alla costiera jonica, con Giarre e Fiumefreddo pronti a ospitare la manifestazione. Sabato 23 febbraio si giocherà al PalaCannavò (ex PalaJungo) di Giarre, l’Under-14 delle due categorie; domenica 24 febbraio, in mattinata, si giocherà alla Palestra Comunale di Fiumefreddo, per le due categorie Under-13. Commissario del torneo è il delegato FIP Catania Antonio Spadaro.
Nelle altre province si giocherà solo domenica: al PalaHamel di Agrigento, al PalaCannizzaro di Caltanissetta, al Palasport di San Filippo del Mela, al PalaConsales di Termini Imerese, al PalaPadua di Ragusa, alla Palestra Costanzo di Melilli e al PalaIlio di Trapani. La fase regionale si svolgerà il 24 marzo in una sede da definire, il 18-19 maggio invece sono previste le finali nazionali.
R.B.C.
Lascia un commento