Scelto oggi durante il consiglio direttivo regionale… Curella: “Giovane, può dare nuova linfa”… La nuova era senza un presidente…
Antonio Spadaro è il nuovo delegato del comitato provinciale Fip: “Durante il consiglio regionale di oggi – ci spiega il vice presidente Fip Sicilia Salvo Curella – è stato scelto il dirigente del Basket Giarre, giovane e che può dare nuova linfa alla provincia di Catania. Abbiamo anche ascoltato le società durante il commissariamento di Laguardia”. Spadaro è stato candidato alle elezioni regionali come consigliere con il gruppo che sosteneva l’attuale presidente Caruso.
”Abbiamo lavorato duramente per varare i campionati U13 e U14 – prosegue Curella, raggiunto al telefono dopo il consiglio direttivo – per aspettare le squadre dei capoluoghi, che non avevano la disponibilità delle palestre. Inoltre organizzeremo una che giorni del Ctf a Ragusa e i raduni degli arbitri di D a Catania il 29 dicembre e di C il 5 gennaio”.
Inizia dunque una nuova pagina per la Fip Catania, la prima senza un presidente. A Spadaro il compito di ristabilire la normalità all’ombra dell’Etna.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Lascia un commento