Guerra in tribuna guarderà la nuova squadra… Ancora assenti Abramo, Longo e Savoca… 10 punti in classifica per i capitolini…
Dodicesima giornata del campionato di Serie B Old Wild West. L’Alfa Basket Catania scenderà in campo, oggi pomeriggio nella Capitale. I rossazzurri saranno impegnati al PalaDonati contro la Iul Basket Roma (palla a due alle ore 17). La squadra rossazzurra è partita in aereo e tornerà a Catania subito dopo l’incontro. A guidare il quintetto alfista ci sarà coach Carlo Costa, che siederà in panchina insieme con l’assistente Aldo Calabrese.
Il nuovo tecnico Massimo Guerra sarà presente in tribuna per prendere contatto con i suoi nuovi giocatori e debutterà, sabato 22 dicembre, quando al PalaCatania sarà di scena la capolista Decò Caserta. Contro la Iul Roma (10 punti in classifica e reduce dalla sconfitta a Caserta per 76-70), per l’Alfa Basket Catania è d’obbligo riscattare la brutta prestazione fornita contro la Virtus Pozzuoli. A Roma, la formazione catanese sarà priva dell’infortunato Luciano Abramo oltre che dei lungodegenti Luca Savoca e Totò Longo. Gli arbitri della partita saranno Nicola Tammaro di Montecorice (Salerno) e Adriano Fiore di Scafati (Salerno).
Addetto stampa
Alfa Basket Catania
Umberto Pioletti
Lascia un commento