Assenti Caltabiano, Asero e Belluomo… Espulsione immediata per il lungo… La gran vena di Sciaulino travolge i paternesi…
INVICTA-PATERNÒ 80-56
INVICTA CALTANISSETTA: Mulè 3, Sciaulino 27, Terrana 7, Iacolino 3, Drago 2, Lombardo 9, La Malfa 13, Zarbo 13, Salerno, Amico, Caruso. All. Turturici.
BASKET CLUB PATERNÒ: Caponnetto, Mallory 17, Costanzo 16, Rau, Fiorito 12, Palumbo, Cosentino 7, Milazzo 2, Gemmellaro 2, Grasso. All. De Luca.
ARBITRI: Garofalo e Midulla.
Pesante sconfitta del Basket Club Paternò a Caltanissetta: la formazione paternese paga le assenze di Caltabiano, Asero e Belluomo, e anche l’espulsione dopo appena 10″ di gioco di Maurizio Grasso per proteste.
E così i nisseni, che schierano l’ex PGS Sales Fabio Iacolino, possono dilagare, grazie anche alla gran vena di Sciaulino e a una prestazione di squadra che s’è ripresa in fretta dopo due partite condizionate dalle espulsioni e squalifiche dopo la partita con Girgenti.
Paternò s’innervosisce e finisce per perdere per falli anche Fiorito, Costanzo, Gemmellaro e Cosentino: un bollettino di guerra che frutta la terza sconfitta per i ragazzi di coach Rocco De Luca, trascinati all’ultimo posto proprio da Caltanissetta, che ha centrato così la prima vittoria.
R.B.C.
Lascia un commento