Terzo test precampionato per le ragazze di Bruni… In campo andranno anche Diop e Iuliano… Ancora partita a porte chiuse…
La Rainbow Catania tornerà in campo sabato pomeriggio, per la terza amichevole del precampionato. La compagine etnea ospiterà, presso il Palazzetto della Scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza, le rivali della Stella Basket Palermo, che saranno tra le prossime avversarie del campionato di Serie B siciliana 2018/2019.
Il confronto con le ragazze allenate da coach Avellone sarà uno step fondamentale nell’avvicinamento al campionato che consentirà di testare i progressi di Ferlito e compagne. Per l’amichevole con le palermitane coach Bruni potrà vedere all’opera anche due dei rinforzi arrivati in estate, Salimata Diop e Arianna Iuliano, che erano state tenute a riposo precauzionale nell’amichevole di una settimana fa con il Cus Messina. Per la guardia campana, quella contro la Stella Basket, sarà l’occasione per il debutto assoluto in canotta Rainbow.
La sfida si giocherà a porte chiuse. L’ingresso è riservato ai soli operatori della stampa, previa comunicazione da far pervenire all’indirizzo info@rainbowcataniabasket.it entro le ore 11:00 di sabato. Salto a due alle ore 18:00.
San Pietro Clarenza 04/10/2018
Comunicato stampa Rainbow Catania
Lascia un commento