Rainbow, San Filippo Neri, Alfa, Cus Catania e Gravina: ecco tutti i catanesi qualificati… 20 maggio in campo, da decidere dove…
Domani si conoscerà l’impianto in cui si giocheranno domenica 20 maggio le finali del Torneo Regionale 3×3 Sicilia: dopo le sette tappe provinciali, disputate il 28 aprile scorso (la Tappa di Acireale si giocò al PalaVolcan), 28 squadre maschili (14 Under-18 e 14 Under-16) e 15 femminili (8 U-16 e 7 U-18) si contenderanno i titoli regionali di categoria. L’evento è organizzato dalla FIP Sicilia, il cui responsabile 3×3 per le due categorie maggiori è Dino Barbera.
Per Catania sono qualificate:
- U-18/F: Rainbow (Alice Spina, Flavia Parrinello e Noemi Nucera) e San Filippo Neri (Giulia Meli, Marinancy Patanè e Chiara Fichera)
- U-16/F: Rainbow A (Carmen Greco, Giorgia Cocina, Sara Pennisi e Clara Rapisarda) e Rainbow B (Gloria Giacobbe, Chiara Sarcià, Federica Bonfiglio e Milena Di Blasi).
- U-18/M: Alfa (Francesco Sortino, Gabriele Patanè e Giuseppe Garufi) e Gravina (Livio Attanasio, Federico Baldacci, Alessandro Torrisi e Saverio Privitera).
- U-16/M: Cus Catania (Lorenzo Leone, Daniele Pocina, Simone Tracinà e Federico Cuius) e Gravina (Simone Tringali, Raj Kumar, Vittorio Matalone e Saverio Privitera).
Domani su “La Sicilia” tutte le altre squadre qualificate.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Lascia un commento