Il quintetto di coach Bianca, con ancora vari acciaccati, affronta i biancazzurri… Eagles seconda a soli due punti di distanza…
Dimenticare Alcamo per ripartire. E’ questo l’obiettivo dell’Alfa Basket Catania, che domani pomeriggio tornerà in campo nell’ottava giornata del girone di ritorno della Serie C Silver. Il quintetto allenato da coach Andrea Bianca sarà impegnato al PalaPadua contro il Basket Club Ragusa (palla a due alle ore 18, arbitri Antonino Di Bella di San Filippo Del Mela e Giuseppe Catania di Barcellona).
La capolista del girone deve necessariamente riscattare la sconfitta rimediata sul parquet della Libertas Alcamo e fornire risposte importanti a quattro giornate dalla conclusione della stagione regolare. Il primato in classifica, minacciato dall’avanzata dell’Eagles Palermo seconda a due lunghezze dall’Alfa, va difeso con le unghie e con i denti. In terra iblea non si potranno commettere passi falsi.
Nelle fila alfiste è ancora out Alessandro Florio, che sta recuperando da un infortunio. In settimana la squadra ha dovuto fare i conti con acciacchi di alcuni giocatori, che coach Bianca dovrebbe comunque recuperare per la sfida di domani.
Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti
Lascia un commento