Remake della finale di Serie D di due anni fa… Carbone: «Speriamo di coinvolgere il pubblico sempre di più»…
Catania 10-11-2017

Sei vittorie consecutive. Testa della classifica in solitario e 4 punti di vantaggio sulle seconde. La Polisportiva Alfa viaggia come un “Frecciarossa” nel campionato di Serie C Silver. I rossazzurri del presidente Nico Torrisi sono attesi domani pomeriggio dal delicato confronto casalingo contro la Libertas Alcamo, formazione sconfitta due stagioni fa nelle finali per la promozione in C Silver.
La partita si giocherà al Leonardo Da Vinci (palla a due alle ore 18,30, arbitri Antonino Di Bella di San Filippo del Mela e Giuseppe Catania di Barcellona). L’Alcamo neopromosso non è affatto da sottovalutare. Il team guidato da Vincenzo Ferrara ha bisogno di punti per risalire in classifica ed ha giocatori competitivi come l’esperto centro Dario Enrique Andrè.
«Sono sicuro che i ragazzi continueranno su questa strada senza abbassare la tensione – afferma il direttore generale dell’Alfa, Carmelo Carbone –. Ogni partita presenta le sue insidie e le sue difficoltà. Bisogna pertanto affrontare tutte le gare con il piglio giusto. Mi auguro che domani il pubblico affolli in gran numero la tribuna del Leonardo Da Vinci e possa sempre di più appassionarsi a questa squadra. Fermo restando che dobbiamo essere noi, come team, a far appassionare e a coinvolgere sempre di più i tifosi in questa avventura sportiva che ci vede in testa alla classifica. Da tanti anni una formazione catanese non si trovava in vetta alla graduatoria. I giocatori stanno andando bene e spero che, con le loro giocate e con le vittorie, coinvolgano sempre di più il pubblico in un tifo appassionato, ma corretto».
Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti
Lascia un commento