Il playmaker catanese e la guardia gelese giocheranno ancora in Serie D con la formazione di Piazza Armerina… «Puntare in alto» l’obiettivo…
Per il secondo anno consecutivo, Dario Sortino sarà il playmaker del Grottacalda Piazza Armerina. Il catanese classe 1987 ha disputato lo scorso anno un’ottima stagione sul piano personale, chiudendo con 12 presenze e 194 punti e ottenendo la qualificazione ai play-off per la Serie C. La società piazzese, che disputa la Serie D, avrà anche la guardia gelese Orazio Ventura in squadra.
Dario Sortino ai tempi del Gravina (foto G. Lazzara)
Il Basket Grottacalda riparte e lo fa con più entusiasmo dello scorso anno. La società è orgogliosa di comunicare la riconferma dei due atleti Dario Sortino e Orazio Ventura, protagonisti della scorsa stagione e pedine fondamentali per puntare ad obiettivi ambiziosi.La squadra è carica, pronta ad affrontare la stagione 2017/2018 del campionato di serie D regionale. Sarà dura, ma i nostri ragazzi sono già pronti e determinati a puntare in alto, sicuri anche del costante supporto che riceveranno dal loro pubblico per tutto il resto della stagione.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Lascia un commento