L’allenatrice che ha vinto l’ultimo campionato di Serie B rimane in sella… Romana nata a Milano, è a Catania da vent’anni…
Catania, 28 luglio 2017 – La Rainbow Catania Basket ha confermato ufficialmente Deborah Bruni alla guida tecnica della prima squadra per disputare il campionato di serie B nella stagione 2017/18.
Sotto la guida della Bruni, nella scorsa stagione, in regular season, la formazione rossoblu aveva collezionato un totale di 12 vittorie e 2 sconfitte, conquistando il primato in campionato, per poi cedere solo durante le fasi nazionali, nei quarti di finale contro la Scafati.
Nota per le sue doti di coraggio e determinazione, Deborah Bruni, classe 1972, milanese di nascita, cresciuta a Roma, si trasferisce a Catania nel 1997 per militare nel campionato A2 con Costa Catania. Capitano della storica rivale Lazùr Catania, approda alla corte del Presidente Fabio Ferlito solo nella stagione 2015/16, divenendo poi head coach nella stagione successiva.
Dopo la conquista del primo posto nella scorsa stagione, Deborah Bruni è pronta a guidare con grinta le giovani cestiste della Rainbow Catania in vista di un campionato di serie B che richiederà molto impegno e concentrazione.
Michela Zingone
Area stampa e comunicazione web
Lascia un commento