Cus Cus poco incisivo contro Taranto

Già nel primo tempo i pugliesi ipotecano la vittoria, complice un ottimo Salvatore… Ci provano i catanesi, ma senza successo…

Catania-Taranto 26-54
Parziali: 6-15, 11-30 (5-15); 19-46 (8-16), 26-54 (7-8).
PalaArcidiacono di Catania, 5 febbraio, 15:00

Cus Cus Catania: Barcella ne, Balsamo, Pappalardo 4, Petronio, Messina © 4, Pasqualitto 1, Scuderi 7, Chillemi 5, Condarelli 5, Fonte. All.: Di Piazza. Vice: Bulla.
Boys Taranto Onlus: Frisenda 2, Todaro 6, Labellarte, Latagliata © 10, Eletto 6, Gallipoli, Sansolino 4, Ciaglia, Donvito 2, Salvatore 24. All.: Lingesso.
Arbitri: Di Mauro e Simone. Udc: Delle Vergini, Gambino e Quartarone.

Il Cus Cus Catania disputa una partita poco incisiva contro Taranto, dimenticando l’ottima prestazione di sabato a Palermo. Contro i pugliesi, la sconfitta matura nel primo tempo: la torre Salvatore domina sotto canestro e i catanesi faticano a trovare la via del canestro; ci provano Scuderi e Chillemi, ma i tarantini sono ben gidati da Todaro e Latagliata. I tentativi di rientrare nel punteggio nel secondo tempo sono velleitari, malgrado i 2+1 di Scuderi prima e Condarelli poi. «Abbiamo giocato bene, ma ci manca la finalizzazione», ha spiegato proprio Giorgia Condarelli a Radio Zammù.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*