La guardia della Studentesca segna 29 punti… Tra i catanesi, ancora Vitale, Gottini e Byrd oltre i venti punti… Lo statunitense dell’Alfa ancora miglior marcatore…
Emanuele Caiola torna a far parlare di sé: il capocannoniere della Serie D 2014-’15 ha segnato 29 punti al cospetto del BC Ragusa ed è l’mvp della 13ª giornata, ultimo turno d’andata. La guardia della Studentesca Licata è stata più volte decisiva quest’anno, compresa la partita a Gravina, ma la sua performance non è servita a vincere contro gli iblei.
Tra i catanesi, è ancora sugli scudi Gabriele Vitale, che fa pentole (22 punti) e coperchi (assist) per il suo Cus Catania contro la Costa d’Orlando. Matteo Gottini (21) e Javonte Byrd (20) tengono a galla l’Alfa ma non impediscono la sconfitta a Palermo. Vanno in doppia cifra per il vittorioso Gravina Consoli, Ilić e Barbera.
Vanno oltre i 20 punti anche Tunovic (27, FP Sport), Contaldo (27, Cocuzza), A. Gebbia (26, Ragusa), Taylor (26, Eagles), G. Galipò (24, Agatirno), Blanks (23, Green), Barbera (22, Spadafora), Weglinski (20, Bk. School). L’americano dell’Alfa, Byrd, rimane capocannoniere (24.6 punti di media), ma Taylor ha sfondato il muro dei 300 punti ed è il giocatore che ha segnato di più.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Questa è la classifica marcatori completa.
Lascia un commento