L’ottimo campionato dei 2002-’03 del Cus

Imbattuta nel proprio girone del campionato minore… Nella categoria superiore un’unica sconfitta contro i cugini del 2001…

La formazione under 15 del Cus Catania, allenata da Giuseppe Guadalupi e Federico Lo Faro con il preparatore atletico Giovanni Giustino, si avvia alla fine dell’anno da imbattuta nel proprio girone, avendo ottenuto 6 vittorie in altrettante partite, ottimo risultato, supportato anche dalla recente convocazione di tre elementi (Elia, Tracinà e Rapicavoli), per il CTF che si è tenuto lunedì 19 a Caltanissetta.

La stessa formazione sta facendo bene anche nel campionato under 16, nel quale al momento dopo 6 giornate l’unica sconfitta è arrivata contro i campioni regionali u15 dello scorso anno. Da sottolineare che 4 elementi della formazione (Borghini, Lo Iacono, Guadalupi, Longo) sono 2003 per cui si trovano a giocare contro avversari di uno o due più grandi. In evidenza oltre ai convocati per il CTF il playmaker Federico Cuius (in prestito dal Invictus Palagonia), la guardia Lorenzo Leone, e l’ala Roberto di Guardo.

Comunicato stampa Cus Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*