Grottacalda, due sconfitte ma ecco Ventura

Dopo gli stop ad Adrano e Giarre, l’ex guardia del Basket Gela si aggrega ai piazzesi… Ora le due sfide contro le ragusane…

Il Grottacalda era imbattuto, poi ha affrontato la doppia trasferta ad Adrano e Giarre in condizioni precarie e ha perso due importanti scontri diretti. Mentre contro la capolista ha disputato una gran partita, contro il Giarre la formazione piazzese ha perso per 70-56, anche a causa dei troppi infortuni (Filetti, A. Ciancio, Gallani) e indisponibilità (Sortino).

Ora però la squadra allenata da Maurizio Barravecchia avrà a disposizione un elemento in più d’altra categoria. Ha infatti firmato Orazio Ventura, guardia classe ’93, già due volte campione regionale Under-19 quando giocava a Gela e ora fermo da un po’ di tempo. «Orazio si era già allenato in precedenza con il Basket Grottacalda dimostrando grandi affinità con gli attuali compagni di squadra», scrive la società piazzese. Ventura potrà esordire nel doppio turno casalingo: sabato contro Santa Croce e domenica contro la Pégaso.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*