Negli ultimi due turni della C Silver, la guardia del Cocuzza e il play di Ragusa trascinano le proprie squadre alle vittorie…
Robert Agurs III prende il largo nella classifica marcatori per punti e continua nella sua rincorsa alla vetta di quella per media: nel turno dell’Immacolata e della scorsa domenica, la guardia del Cocuzza segna 26 e 34 punti, risultando mvp dell’11º e 12º turno. In copertina però c’è Alfonso Gebbia, il play della Nova Virtus Ragusa protagonista delle vittorie contro le due palermitane Eagles (22) e Green (20).
Tra i catanesi, Javonte Byrd è ancora il miglior marcatore per media della C Silver siciliana, ma ha abbassato le sue prestazioni con 21 e 22 punti nelle due sconfitte contro Siracusa e Eagles. Bene anche Bonaccorsi (22 contro Cocuzza) e Abramo (21 contro il Basket School), Gottini (20 contro Siracusa) e Commissaris (20 contro Eagles).
Ecco gli altri over-20: nell’undicesimo turno Canzonieri (25), Stuppia (23), Copeland, Sorrentino, DiTrapano (22), Galipò (21), Blanks, Henderson Ross (20); nel dodicesimo Winford (33), Copeland (25), Taylor, Caronna (23), Henderson Ross (20).
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Questa è la classifica marcatori completa.
Lascia un commento