Marchesano: «Che il derby sia una festa»

L’allenatore del Gravina risponde a stretto giro di posta alle dichiarazioni del collega alfista… Palla a due domani alle 18:30…

«Non posso che ricambiare la stima di Andrea Bianca, che è un amico e un ottimo coach. Che domani sia una giornata di festa per la pallacanestro catanese!» Giuseppe Marchesano, allenatore dello Sport Club Gravina, risponde a stretto giro di posta alle dichiarazioni del collega, allenatore dell’Alfa, affidate pochi minuti fa all’ufficio stampa della società.

I due coach inviano un forte segnale di amicizia e di vicinanza tra le due società, che fa più che bene all’ambiente, in vista di una partita che può regalare emozioni. Il resto delle dichiarazioni saranno pubblicate domani sul quotidiano “La Sicilia”.

È la prima volta che Alfa e Gravina si affrontano in un match ufficiale. Nel precampionato, le squadre sono state fianco a fianco per una raccolta fondi destinata ai terremotati e hanno disputato un’amichevole vinta dai gravinesi. Il salto a due è fissato per domani, 8 ottobre, alle 18:30 al Leonardo da Vinci, arbitri Castorina di Giarre e Panno di Piazza Armerina, udc Famoso, Delle Vergini e Cosentino.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*