La Rainbow Catania apre una sezione maschile accogliendo la squadra che l’anno scorso ha fatto la Serie D come Tremestieri… Gullotti: «C’è entusiasmo»…
Gli Skoppy ripartono dalla Promozione ma non saranno più targati Progetto Tremestieri: la squadra allenata da Carmelo Gullotti sarà sostenuta dalla Rainbow Catania, che così esordirà nella maschile. Il gruppo è sempre lo stesso, quello della vittoria a sorpresa della finale di Promozione ’15 e della altrettanto sorprendente retrocessione dalla Serie D ’16. Quest’anno si riparte con rinnovate ambizioni.
«Giocheremo al PalaCatania, probabilmente – spiega Gullotti -. Il roster sarà quello dell’anno scorso senza Cuccia, Leonardi e Genovesi, con degli innesti che presto riveleremo. Il progetto è di fare bene insieme al gruppo di amici e se riusciamo proveremo a riprenderci quello è che è scappato l’anno scorso. Siamo ripartiti con entusiasmo e siamo grati al presidente Fabio Ferlito e a Marzia Ferlito che ci ha accolti con un entusiasmo incredibile».
Ancora non sono state rese note le società partecipanti alla Promozione e c’è attesa per conoscere le partecipanti al prossimo campionato.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Lascia un commento