Si allarga l’organigramma della Polisportiva Alfa… Ciccio Marino farà da osservatore, Alberto Pennisi da dirigente accompagnatore…

Il presidente della Polisportiva Alfa, Nico Torrisi e il direttore generale Carmelo Carbone comunicano l’allargamento dei quadri dirigenziali per la stagione 2016-2017. Il professore Paolo D’Antone aggiungerà agli impegni che lo vedono coinvolto come dirigente del settore ginnastica artistica, anche quello di preparatore atletico della prima squadra di basket.

Oltre ai riconfermati Mario Litrico (team manager) ed Emiliano Politi (dirigente settore giovanile), entrano a far parte dello staff dirigenziale due “bandiere” della Polisportiva Alfa, Ciccio Marino e Alberto Pennisi (entrambi cuore Alfa da quando è nata la società). Ciccio Marino ricoprirà l’incarico di osservatore, Alberto Pennisi quello di dirigente accompagnatore.
“L’innesto di due ragazzi fantastici, come Marino e Pennisi, che hanno contribuito ai successi dell’Alfa in questi anni – afferma il presidente Nico Torrisi – è motivo di orgoglio per noi e di crescita per l’intero movimento”.
Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti
Lascia un commento