La squadra del Cus vince il torneo Under-14 a Gela… I quattro protagonisti… Due finali per l’Olimpia Battiati…
Ruggero Elia, Giorgio Guadalupi, Andrea Lo Iacono, Alberto Saccone: sono loro i quattro giocatori del Trecastagni che hanno vinto il titolo regionale Under-14 del Join the Game. I quattro giocatori della società satellite del Cus Catania, allenati da Giuseppe Guadalupi, si sono imposti al PalaCossiga di Gela nella finale tutta catanese contro l’Olimpia Battiati di Carmelo e Mattia Viola.
La formazione in maglia rossa, rinforzata dall’arrivo di Saccone dal Basket Giarre, andrà dunque a difendere i colori della Sicilia alle finali nazionali del 3vs3 il 24 e 25 aprile al PalaArrex di Jesolo.
L’Olimpia Battiati invece ha raggiunto le finali U13 e U14, perdendole entrambe, ma comunque conducendo un ottimo torneo.
Il Verga Palermo invece ha vinto l’U-14/F, mentre nell’U-13 si sono imposte il Basket Club Ragusa Rosso (maschile) e l’Ekso Fucsia Ragusa (femminile).
R.B.C.
Hanno avuto bisogno, nonostante gli oltre 500 cestisti tesserati Cus, di un rinforzo per aggiudicarsi una finale,
scorretto come sempre. Si vince e si perde esclusivamente con i propri atleti. Questo dimostra, che il pensiero del Cus, è solo quello di vincere (scorrettamente) invece di far crescere gli atleti tesserati. Dimostrazione: e gli U13?
In tutto questo l’ingegnere Sangiorgi che fà? Ah, dimenticavo che ha interesse solo per il Cus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!