Gara intensa tra la Cestistica e l’Adrano Basket… Equilibrio nei primi 20’… Si segna con il contagocce… Arto, Valente e Urso segnano l’allungo… Ricceri l’ultimo a mollare…
Cestistica Torrenovese – Sporting Club Adrano 50-44 (17-15)(27-25)(36-30)
Cestistica Torrenovese: Arto 13, Valente 11, Urso 12, Sindoni 2, Albana 3, Papa 9, Marino, Machi, Sgrò, Serafino, Carrabba, Galipò. All: Fiasconaro
Sporting Club Adrano: Ricceri 11, Grasso 7, Russo 8, Bulla 13, Fiorito 2, Asero 1, Bascetta 2, Amoroso F, De Masi, Di Stefano, Amoroso G, Ragusa.
Al termine di una gara intensa la Cestistica Torrenovese batte lo Sporting Club Adrano nell’andata della semifinale del Campionato di Serie D. Non è stato un match bellissimo, ma la tensione al PalaTorre era quasi visibile. Il numeroso pubblico accorso per sostenere i ragazzi di coach Fiasconaro hanno fatto il resto, sostenendo la squadra che al 10’ è avanti 17-15. Il secondo quarto è molto equilibrato (10-10 il parziale), e all’intervallo la squadra di casa va negli spogliatoi sul 27-25. Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo, si segna col contagocce, e la Cestistica, trascinata da Arto, Valente e Urso va all’ultimo mini risposo sul 36-30. La squadra di coach Fiasconaro continua a comandare le operazioni, e nonostante Ricceri sia l’ultimo a mollare, le Aquile portano a casa il match 50-44 facendo esultare tutti i presenti al PalaTorre. Domenica 20 Marzo alle ore 18 i ragazzi di Fiasconaro saranno attesi dal match di ritorno: per passare il turno basterà vincere o al massimo perdere entro i 5 punti.
Ufficio Stampa Cestistica Torrenovese
Lascia un commento