Viola prima, Rainbow seconda, Cus Unime terza… Ad Maiora e Rescifina si giocano la quarta piazza… Lazùr chiude settima o ottava…
L’ultima giornata del girone siciliano di Serie C femminile non ha molto da svelare, se non l’ultima qualificata ai play-off e la settima in graduatoria.
L’Ad Maiora Ragusa ospita la Stella Palermo e deve vincere se vuole mantenere l’ultimo posto valido per i play-off. A guardare ci sarà la Rescifina Messina, che ospita il Cus Unime, già sicuro del terzo posto, e non ha alternative alla vittoria per sperare nel passo falso delle ragusane.
Gioca in casa la Lazùr che deve vincere contro Santa Venerina (ultima) e sperare che la Rainbow batta Castellammare. Il primo posto è già della Viola, che ha vinto lo scontro diretto sulle etnee di 17 punti ribaltando i 16 di scarto dell’andata.
I play-off si disputeranno con gara di andata e ritorno in semifinale e al meglio delle tre gare in finale. La squadra che vince sarà ammessa agli spareggi interregionali per la Serie A2.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Lascia un commento