E’ con enorme orgoglio e soddisfazione che vi comunichiamo la presenza del giovanissimo Catanese Parisi al Trofeo delle Regioni 2016.
Andrea Parisi, classe 97, neo diciottenne, parteciperà come arbitro a questa prestigiosa manifestazione che si svolgerà a Bologna dal 23 al 28 marzo 2016.
Il Trofeo delle Regioni Kinder+Sport torna in Emilia Romagna. Dopo l’edizione giocata a Rimini nel 2014, sarà Bologna ad ospitare nel periodo pasquale la più importante manifestazione giovanile dedicata alle Rappresentative Regionali Under 14, maschili e femminili.
Nel capoluogo emiliano si sfideranno 20 Rappresentative Maschili e 18 Rappresentative Femminili. Questa è proprio una delle grandi novità dell’edizione 2016: alle 16 “storiche” Rappresentative Femminili si aggiungeranno infatti Basilicata e Calabria.
La manifestazione, dedicata a Cesare Rubini, si terrà dal 23 al 28 marzo 2016. Ad aggiudicarsi l’edizione 2015 giocata a Roma sono state la Lombardia, nel Torneo Maschile, e la Toscana (prima volta nella sua storia) in quello Femminile.
Un grandissimo in bocca al lupo e complimenti Andrea!
comunicato FIP Catania
Lascia un commento