Chi ha dato più lustro alla pallacanestro nostrana? Parte il sondaggio che si chiuderà il 24 dicembre…
Anche per il 2015, Basket Catanese lancia il sondaggio per scegliere il personaggio dell’anno solare: da gennaio a dicembre, chi è il personaggio che ha dato più lustro alla pallacanestro nostrana? La scelta è libera, chiunque può essere votato: da un allenatore/trice a un giocatore/trice, arbitro o anche tifoso, scegliete voi!
Le modalità di votazione sono: commentare questo post sul blog (scrivendo nome, cognome ed email valida) o commentare su Facebook. Sono ammesse più preferenze. In bocca al lupo a tutti!
Buongiorno a tutti! Chi è il personaggio dell’anno del basket catanese?Votate liberamente commentando questo post, specificando, se volete, il perché! C’è tempo fino al 24 dicembre. In bocca al lupo a tutti!
Posted by Basket Catanese on Lunedì 30 novembre 2015
Redazione Basket Catanese
Vedi anche:
Cestista catanese dell’anno 2008: Gabriele Vitale e Valeria Puglisi
Miglior giocatore della stagione 2008-2009: Matías Degregori
Miglior giocatore dell’anno 2009: Pietro Marzo
Personaggio dell’anno 2014: Gianluca Barbera
Luciano Abramo, grande atleta a 360 gradi!
il grandissimo Salvo Guli
Carmelo Viola allenatore Olimpia Basket Battiati
Carmelo Viola coach Olimpiabasket Battiati
Un coach che allena con passione e fervore dando sempre il massimo facendo crescere i nostri ragazzi tanto nello sport che nella vita
GABRIELE SIGNORINO OLIMPIA BASKET SANT’AGATA LI BATTIATI COME MIGLIORE ATLETA
Il capitano dello sport club Gravina indispensabile nella promozione l’anno scorso e quest’anno sta dimostrando di essere un giocatore di questa categoria
Carmelo Coniglione. È l’essenza del basket. Non importa quando, dove, con e contro chi…lui gioca. E il tassametro va per i 49.
Voto il grande ed intramontabile Gianluca Barbera
Ciccio Caminiti la sua stagione ottima