Si è svolto al Geodetico di Mineo il Centro Tecnico Federale della Sicilia…
Col raduno svolto domenica 29 novembre presso la struttura “Geodetica” di Mineo entra nel vivo l’attività del Centro Tecnico Federale della Sicilia. Gli allenamenti, alla presenza del Tecnico Federale Antonio Bocchino, hanno coinvolto i ragazzi delle annate 2000-2001 e la Selezione 2002 che parteciperà al prossimo Trofeo delle Regioni. “C’è stato grande interesse – ha affermato Bocchino –. Tutto è stato ben diretto e organizzato da Salvatore Curella, componente del Consiglio Direttivo Regionale della Sicilia, e Enzo Mollica, Responsabile delle Selezioni Maschili Regionali della Sicilia”.
“Tutti gli atleti convocati hanno risposto positivamente – ha spiegato il Referente Tecnico Territoriale della Sicilia del Sud, Andrea Bianca – dimostrando impegno e partecipazione. Abbiamo potuto osservare diversi ragazzi che lo scorso anno non avevano partecipato alle attività del Comitato, questo è stato molto importante. In prima battuta abbiamo lavorato col gruppo dei 2000 e 2001, un allenamento intenso che spero possa servire da stimolo ai ragazzi, in vista degli impegni futuri. Buone le indicazioni e gli spunti arrivati dalla selezione dei 2002, l’annata che a Pasqua parteciperà al Trofeo delle Regioni”.
Presenti nel corso della giornata l’assessore allo Sport Anna Blangiforti ed il sindaco di Mineo Anna Aloisi, la quale ha espresso “un ringraziamento speciale al professore Curella per aver realizzato a Mineo un evento di rilievo nazionale. Siamo fieri di aver ospitato il tecnico federale Antonio Bocchino e le giovani promesse nazionali in una giornata così speciale quale quella della ricorrenza dei cento anni della morte del nostro concittadino Luigi Capuana”.
Ufficio stampa Fip Sicilia
Lascia un commento