Quattro società etnee sotto la bandiera dell’Olimpia vanno a Licata… Si gioca contro V. Ragusa B e Pall. Trapani… M. Viola il coach…
La 14ª edizione del Trofeo delle Province è iniziata oggi a Licata con il clinic regionale di minibasket e durerà tutto il weekend, coinvlgendo nove squadre Esordienti dai tre angoli di Sicilia, in campo tra PalaFragapane, Palestra Marconi e Piazza Sant’Angelo.
Il Girone A Castelli&Torri coinvolge Virtus Ragusa A, Giochiamo Insieme Trapani, Invicta Caltanissetta; il Girone B Spiagge&Baie Rappresentativa Agrigento, Roncalli Piazza Armerina e Happy Basket Palermo, il Girone C Olimpia Basket Catania, Virtus Ragusa B e Pallacanestro Trapani. Mancano dunque solo Messina e Siracusa all’appello, mentre Catania è rappresentata da un’All-Star che fa capo agli aquilotti biancorossi.
I tesserati Olimpia sono Signorino, Musumeci, Torrisi, Lo Iacono, mentre dal Cus Catania arrivano Sarcià, Borghini, Guadalupi, dall’Elefantino Romano e Venticinque e dal Centro TT Pall. Giarre Nicolosi, Solfato e Sorbello. La squadra verrà accompagnata dal coach Mattia Viola e dal dirigente Francesco Signorino.
Le finali si disputeranno dalle 9:30 di domenica al PalaFragapane.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
TRIONFATORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZI…………….
Signorino Gabriele premiato come migliore atleta ………..bravo CAMPIONE……!!!!!!!!!!!!!!