In panchina va l’esordiente Tania Seino… 22-69 il punteggio contro la Rescifina… Anche U-15 e U-17 in campo…
Debutto in campionato per le giovanissime dell’under 13 della Rainbow Catania.
Grinta e allegria. Due doti necessarie per giocare, divertirsi e vincere. Esordio con vittoria per le piccole di casa Rainbow Catania. L’under 13 allenata da Tania Seino, “l’Alma de Cuba”, stella preziosa per tanti anni della Troyglos Priolo che ha iniziato il suo nuovo viaggio in seno alla società etnea, ha battuto in trasferta la Rescifina Messina con un perentorio 69-22. «Ottimo inizio sia per la squadra che per Tania Seino, anche lei all’esordio come allenatrice. In settimana ci saranno doppi festeggiamenti» commenta il direttore sportivo Alfredo Greco.
Una gara affrontata con grinta e determinazione, tratto ormai distintivo della Rainbow, in ogni settore. «Le ragazze hanno dimostrato una grande forza agonistica ed una continuità di rendimento per tutti i quattro tempi della gara ed alla fine hanno vinto con merito» prosegue Greco.
La società del presidente Fabio Massimo Ferlito ha raggiunto, infatti, importanti obiettivi nei vari settori, ma soprattutto continua a rispettare al meglio l’obiettivo principale da sviluppare, con massima dedizione e professionalità, quello del settore giovanile, sul quale lo staff tutto punta ormai da anni.
Oggi saranno impegnate sul parquet anche le ragazze dell’under 15 che affronteranno in trasferta il Ragusa; mercoledì sarà invece il turno dell’under 17 le avversarie saranno sempre le giovani ragusane della Eirene.
Tabellino della gara Under 13
Rainbow Catania: Giacobbe 2, Greco 4, Palamidessi 22, Vasta 16, Cocina 6, Arcoria 13, Pennisi 6, Leone. All. Seino
Rescifina Messina: D’Andrea, Codagnone1, Divieto2, Caprì 2, Rescifina 12, Mangano 2, Denaro 2, Marabello, Anastasi, Pellicciaro, Costa.
Parziali : 1 periodo 18 Rainbow – 5 Rescifina
2 periodo 17 Rainbow – 4 Rescifina
3 periodo 20 Rainbow – 4 Rescifina
4 periodo 14 Rainbow – 9 Rescifina
Arbitri :Miceli e Cannata
Ufficio stampa Rainbow Catania
Lascia un commento