Inizio di marca fiumefreddese, poi gli ospiti recuperano grazie a una gran difesa… Partita in equilibrio fino alla fine… Tutti gli ospiti a referto… Domenica big match contro Paternò…
Fiumefreddo-Tremestieri 43-49
Parziali: 15-9, 11-19; 9-9, 8-12
Fiumefreddo: castorina 20,privitera,patorviti,caltabiano,spinella,leonardi,longo 8,lo presti 2,salawbang 9,augenti 4,pulvirenti,lo giudice.
Tremestieri : grasso 7,marino 4,famoso 4,mandarà 8,patti 3,crimi 4,riccobene 6,boschi 4,gullotti 9.
Tremestieri, dopo la brutta sconfitta contro l’Augusta, riparte con una prova d’orgoglio a va a prendersi due punti nel campo ostico di Fiumefreddo. Parte male la squadra ospite che si fa bucare dalle penetrazioni di Castorina, immarcabile all’inizio della partita. Il primo quarto si chiude con vantaggio locale per 15-9. Nel secondo quarto, Tremestieri trova nella difesa la sua arma migliore, recupera tantissimi palloni con Marino e Gullotti finalizzando molti contropiedi e ribalta la partita. Si va al riposo col vantaggio di 2 punti ospite (26-28).
La partita è sempre in equilibrio e si mantiene tale fino alla fine, quando la spunta Tremestrieri. Anche se tira con percentuali bassisime da tre punti, grazie alle giocate di forza sotto canestro di Mandarà, con la circolazione di palla ottima e soprattutto la difesa di squadra impedisce a Spinella e soci di poter rientrare. Tutti sono andati a referto, segno di un gruppo solido e con tante possibiltà di conclusione per tutti. Prossimo impegno al Palagalermo contro la capolista Paternò.
R.B.C.
Lascia un commento